+41 44 533 04 90WhatsAppPrenda un appuntamento
Guida per noi
DE EN FR IT

La digitalizzazione del mercato dei trasporti come opportunità

Cosa ci spinge!

Esigenze di mercato
Forniamo all'industria del trasporto marittimo un accesso semplice e veloce alle risorse di trasporto esistenti, al fine di trasportare le loro consegne in modo più efficiente e ottimizzato dal punto di vista dei costi. Con l'aiuto di un modello di tariffazione dinamica basato su un algoritmo, possiamo mappare prezzi flessibili in tempo reale in base alle risorse di trasporto disponibili nelle regioni.
Tecnologia
Grazie alla tracciabilità continua e al monitoraggio elettronico dei processi, accorciamo e ottimizziamo al massimo il collegamento tra mittente, fornitore di servizi di trasporto e destinatario. Con la nostra tecnologia sviluppata in proprio, automatizziamo e portiamo i processi di trasporto tradizionali e consolidati nell'era della digitalizzazione.
ecologia
Circa il 25% di tutti i chilometri percorsi dagli autocarri ogni giorno sono corse a vuoto. Questo provoca una grande quantità di CO2 inutile nell'ambiente e un aumento massiccio del traffico sulle nostre strade.\nCon il nostro sviluppo, consentiamo agli addetti alla spedizione dei trasporti di inviare in modo rapido e diretto i veicoli nelle immediate vicinanze di un caricatore. In questo modo è possibile ridurre le emissioni di CO2 e i chilometri a vuoto non necessari.

Il nostro spirito di squadra!

Il diesel nelle nostre vene
La passione e la perseveranza per gli obiettivi a lungo termine. Diamo sempre il massimo, anche di fronte a grandi sfide.
I piedi per terra
Ammettere gli errori e riconoscere i miglioramenti. Non reinventate la ruota, ma credete sempre nel miglioramento.
Esecuzione
Credere e lavorare sulle soluzioni e non cercare problemi o scuse. Produrre risultati con obiettivi chiari. Essere un professionista nel proprio settore e sviluppare le proprie competenze.
Passion
Energia positiva, apprendimento proattivo, richiesta di lavoro e funzionamento come un fondatore e un imprenditore.

Video

Trasmissione SRF

«Gestione efficiente dei trasporti»